Avviso legale
Dati identificativi
​
In ottemperanza all'obbligo di informazione contenuto nell'articolo 10 della legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, si riportano di seguito i seguenti dati: il proprietario del dominio web è Ecosole srl. Con domicilio per tali finalità in Via Nazario Sauro 1 – 09123 - Cagliari (Italia). Telefono: +39-070/9190514. E-mail di contatto: ecosole14@gmail.com
​
Utente e regime di responsabilitÃ
La navigazione, l'accesso e l'utilizzo del sito web di Ecosole srl attribuiscono la qualifica di utente, con la quale accetti, navigando sulle pagine di Ecosole srl, tutte le condizioni d'uso qui stabilite ferma restando l'applicazione delle relative normative obbligatorie adempimenti di legge a seconda di il caso.
I siti web di Ecosole srl forniscono un'ampia varietà di informazioni, servizi e dati. L'utente si assume la responsabilità del corretto utilizzo dei siti web.
Tale responsabilità si estenderà all'uso delle informazioni, dei servizi e dei dati offerti da Ecosole srl contrario a quanto previsto dalle presenti condizioni, alla Legge, alla morale, al buon costume o all'ordine pubblico, o che in qualsiasi altro modo possa arrecare lesione dei diritti. di terzi o il funzionamento dei siti web.
Politica dei link ed estensioni di responsabilitÃ
Ecosole srl non è responsabile del contenuto delle pagine web alle quali l'utente può accedere tramite i link stabiliti sui propri siti web e dichiara che in nessun caso procederà ad esaminare o eserciterà alcun tipo di controllo sul contenuto di altre pagine della rete.
Allo stesso modo, non garantirà la disponibilità tecnica, l'accuratezza, la veridicità , la validità o la legalità delle pagine diverse dalla sua proprietà a cui è possibile accedere tramite i collegamenti.
Ecosole srl dichiara di aver adottato tutte le misure necessarie per evitare qualsiasi danno che possa derivare agli utenti dei propri siti dalla navigazione nelle sue pagine web. Di conseguenza, Ecosole srl non è responsabile, in ogni caso, degli eventuali danni che l'utente dovesse subire a causa della navigazione in Internet.
Modificazioni
Ecosole srl si riserva il diritto di apportare le modifiche che riterrà opportune, senza preavviso, al contenuto dei propri siti web.
Sia in relazione ai contenuti dei siti web, sia nelle loro condizioni d'uso o nelle condizioni generali di contratto.
Tali modifiche potranno essere apportate, attraverso i rispettivi siti web, con qualsiasi modalità ammessa dalla legge e saranno obbligatorie nel momento in cui saranno pubblicate sul sito web e finché non saranno validamente modificate da quelle successive.
Proprietà intellettuale
I diritti di proprietà intellettuale e industriale derivanti da tutti i testi, le immagini, nonché i media e le forme di presentazione e assemblaggio delle sue pagine appartengono, da sola o in qualità di cessionaria, a Ecosole srl. Si tratterà quindi di opere tutelate come proprietà intellettuale dall'ordinamento giuridico italiano, alle quali saranno applicabili sia la normativa italiana che quella comunitaria in materia, nonché i trattati internazionali relativi alla materia firmati dall'Italia.
Tutti i diritti riservati. In conformità con la legge sulla proprietà intellettuale, la riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e utilizzo di tutto o parte del contenuto delle sue pagine web è espressamente vietata senza il consenso espresso di Ecosole srl.
Azioni legali, legislazione applicabile e giurisdizione
Ecosole srl si riserva inoltre il diritto di intentare le azioni civili o penali che riterrà opportune per l'uso improprio delle sue pagine web e dei suoi contenuti o per il mancato rispetto di queste condizioni.
Il rapporto tra Ecosole srl e l'UTENTE sarà regolato dalle vigenti normative italiane. In caso di conflitto o controversia, le parti si sottoporranno ad arbitrato a Cagliari (Italia). Si applicheranno le leggi statali.
Legislazione applicabile e giurisdizione
​
Il rapporto tra Ecosole srl e l'UTENTE sarà regolato dalle vigenti normative spagnole. In caso di conflitto o controversia, le parti si sottoporranno ad arbitrato a Cagliari (Italia). Si applicheranno le leggi statali.